I Pavimenti Vinilici Tecnici.

Estremamente pratici e resistenti, i pavimenti tecnici Xonic rappresentano l’ultima generazione di pavimentazioni più adatta negli ambienti commerciali. La loro caratteristica di posa flottante a click con spessori ridotti, elevata stabilità dimensionale e totale impermeabilità, max resistenza AC6 Plus in Classe 34 con impressione digitale HD e superficie antibatterica e antiscivolo, fanno di questi pavimenti tecnici le soluzioni idonee nel contract ma anche nelle ristrutturazioni private grazie alle Certificazioni di Classe A+ in materia di tossicità.

Mattonelle in Fibra di minerale.

Soluzione innovativa adatta a soddisfare ogni necessità tecnica ed estetica del comfort moderno, Xtreme rappresenta la nuova generazione di Mattonelle in fibra di minerale con posa flottante senza incollaggio e senza la presenza di fughe. Validissima alternativa al Gres porcellanato o alla classica ceramica effetto legno. Perfetto per ogni ambiente interno, Atossico 100% senza pvc e formaldeide, Certificato in Classe A+ in assenza dei VOC.

Le Porte interne d’arredo.

Le lavorazioni artigianali e finiture moderne distinguono le porte interne in legno Pivato per eleganza e cura dei dettagli. Anima moderna e anticonformista, invece, selezionano le porte interne SpazioQuadro e propongono un concetto nuovo di tendenza di porta da interni. Il vetro fatto porta infine distingue le porte Henry Glass nel Tuttovetro per il minimalismo estetico e pratico degli accessori e dei materiali.